Archivio mensile:Giugno 2013

Ricevimento settimane 24-28 giugno e 1-5 luglio

Il ricevimento di questa settimana (24-28 giugno) è fissato per giovedì 27 giugno in giornata (prima delle 15.30). Nello stesso giorno vi saranno alcuni orali a cui chi vuole potrà assistere.

Per la settimana successiva, il ricevimento è fissato per martedì 2 luglio dalle ore 11.00 alle ore 12.00. 

Dal 5 luglio sarò reperibile via mail.

Correzione prova 18 giugno

E’ stata inserita la correzione dell’esame del 18 giugno (versione aggiornata). Gli esiti degli esami saranno pubblicati al più presto (presumibilmente entro domani). Seguiranno informazioni sui convocati agli orali del 26-27 giugno e sulle modalità di convocazione.

Ricevimento

Dalla prossima settimana il ricevimento settimanale del giovedì sarà sospeso fino a nuovo avviso (poiché sarà concomitante con gli orali) e fino al 4 luglio sarà deciso di volta in volta un giorno settimanale alternativo per l’assistenza agli studenti. In alternativa, o per questioni/dubbi rapidi, è sempre possibile interagire per e-mail. 

Correzione prova 7 giugno e ricevimento

E’ stata inserita la correzione della prova scritta del 7 giugno. Chi non era presente stamattina al commento degli scritti potrà comunque visionare lo scritto “su appuntamento” in un secondo momento.

Il ricevimento della prossima settimana è anticipato a mercoledì 19 giugno mattina con orario 9.00-11.00.

 

 

Esiti esami

Sono stati inseriti gli esiti dell’esame sostenuto venerdì 7 giugno (alla pagina corrispondente). Tutti coloro che hanno sostenuto l’esame sono convocati giovedì 13 giugno alle 10.30 in aula B4/5 per visionare gli scritti corretti.

Simulazione prova e varie

E’ stata inserita, nella sezione “materiale didattico”, la correzione della simulazione di prova effettuata in aula il 03/06/2013.

Ultime raccomandazioni per l’esame:

  • presentatevi con un documento di riconoscimento e con l’occorrente per scrivere (carta/penna)
  • ricordo che non potrete portare con voi nessuno strumento tecnologico (eccetto calcolatrice non programmabile) nè libri/appunti!
  • per l’esame scritto avrete 3 ore; il programma dell’esame scritto verterà su qualunque tipo di esercizio per la cui risoluzione si utilizzino le regole viste a lezione/esercitazione. In particolare, per lo scritto dovrete saper utilizzare tutti i teoremi visti durante le lezioni.