Appello straordinario dicembre

Su richiesta di alcuni studenti, si valuterà l’inserimento di un appello straordinario nel mese di dicembre (probabilmente il 14 dicembre mattina). Tale appello verrà reso effettivo soltanto se si PRESENTERANNO (non basta iscriversi!) all’esame almeno 20 studenti. I nomi degli interessati che intendono sostenere l’esame in tale occasione vanno inseriti nel foglio di iscrizione presente presso il Dipartimento o in alternativa inviati a me via mail entro il 30 novembre. Nei giorni immediatamente successivi all’appello scritto, verrà probabilmente inserito un appello orale rivolto principalmente a chi ha già sostenuto lo scritto negli appelli di settembre/ottobre. In caso di incompatibilità con le date degli appelli relativi alle altre materie, siete pregati di farmi avere eventuali osservazioni entro il 30 novembre. In caso di preferenze discordanti, si tenterà (ma soltanto se verrà giudicato possibile) di decidere tramite “votazione”.